Vantaggi

Il locatore ha la possibilità di far valere le proprie ragioni nei confronti dell’inquilino moroso o inadempiente, nei confronti dell’amministratore condominiale, ecc., servendosi dell’opera dei professionisti convenzionati col Sindacato Locatori. Oggi, infatti, molti locatori che hanno a che fare con inquilini morosi o inadempienti, rinunciano a far valere i propri diritti tramite una causa legale in quanto l’entità del risarcimento che spetta loro non è sufficiente a giustificare un’azione (il risarcimento ottenuto servirebbe cioè a mala pena al recupero delle spese sostenute) o per il timore di andare incontro a lungaggini e spese legali eccessive. Il Sindacato locatori rende invece, oggi possibile, per i locatori far valere i propri diritti!